Masamasa, Malfer e Krøne live al Kalinka

Venerdì 1 Marzo 2019 Kalinka Arci, Humble Agency e Foolica presentano:

Masamasa (ITA – indie rap)

🎟️ PREVENDITE DISPONIBILI ON-LINE QUI > https://www.mailticket.it/evento/20184

Nato e cresciuto in Campania, laureato in Germania e ora stabilito a Milano, Masamasa, nome d’arte di Federico De Nicola, è un giovane ventenne con un approccio alla musica sin dall’età di dodici anni. Già all’attivo un EP dal nome “Ostbahnof” e due singoli rilasciati a inizio 2018, “Friendly”, “Contento” e “TIPAINDIE”, con cui ha ottenuto ottimi riscontri dal pubblico e dalla critica, raggiungendo fino alla top 5 nella playlist Viral 50 Italia su Spotify. Il tutto rilasciato e prodotto assieme al suo conterraneo producer simoo.

Nell’estate 2018 ha intrapreso un primo piccolo tour passando per i migliori festival italiani tra cui il Mi Ami Festival, l’Home Festival e l’Eleva Festival riscuotendo un grande successo.
Il 17 ottobre ha rilasciato IO&TRE, una playlist che racchiude tre nuovi singoli: Noi, Bilancia e Magnifico. Tre momenti della giornata differenti per tre brani realizzati in tre momenti diversi della vita di Masamasa e che inquadrano ciascuno a proprio modo molteplici sfaccettature del suo stile.

Il 2019 sarà l’anno in cui il giovane emergente butterà le basi per raggiungere il suo obiettivo: diventare un nuovo punto di riferimento nella scena rap italiana.

Opening act:

MALFER (ITA – indie rap)

Malfer, all’anagrafe Alessio Malferrari, è un giovane rapper del 1997 della provincia di Modena, attualmente scritturato sotto l’etichetta indipendente Radioattiva Records. Si avvicina al mondo del rap nell’anno 2014, quando inizia a scrivere i primi brani e a partecipare a gare di freestyle. Il 26 gennaio 2018 pubblica il suo primo EP, intitolato “Sancester City”, ricco di inediti e collaborazioni, tra le quali spiccano “Poola” con Frank Macro, pietra miliare del rap modenese, e “Lacrime Tattoo” con Martina Ghibellini. Le produzioni dell’intero EP sono firmate da Morra, Beatman, Any Kaufman ed Orizone.

Krøne (ITA – indie Trap)

Lorenzo Fantinati inizia il suo percorso musicale nel 2013 come frontman dei Right Mistake, formazione Nu Metal di Modena.
Nel 2016 decide di lasciare la scena Metal per dedicarsi al suo progetto rap, facendosi chiamare in arte Krøne BetaSoul. Esce nel gennaio del 2017 il suo primo EP Avanguardia Sextape, un mixtape in cui unisce le sue esperienze passate con un sound moderno, testi conscious e influenze che spaziano dalla trap all’indie. Con questo disco Krøne suona nel nord Italia collezionando condivisioni di palco con artisti come Frah Quintale, Lazza, Shade e Young Signorino.
L’11 gennaio 2019 esce il suo primo singolo ufficiale Tutto Quello Che Non Sai, prodotto da Yung Mayers e YS27, estratto dal nuovo album omonimo e pubblicato via Tempura Dischi.

Prima e dopo i live Dj set
– HIP HOP, TRAP & EVERYTHING URBAN
– DANCEHALL, AFROBEATS & BASHMENT
– REGGAETON, FRENCH RAP & REGGAE
– RnB, GARAGE & CLUB CLASSICS!

● ● ●

> ingresso 8€
> prevendite 6€ + d.p. > https://www.mailticket.it/evento/20184
> riservato soci ARCI
_______________________________________________

Circolo ARCI Kalinka
Via Tassoni 6 Carpi (MO)
info@kalinkaclub.it